A cosa serve?

Il sotto-pannello “Tipologia” presenta le statistiche di utilizzo della piattaforma relative alla Distribuzione degli Account. 


Cliccando sul campo Data in alto a destra del pannello, è possibile selezionare un intervallo date di riferimento personalizzato per il quale ottenere le statistiche. Vengono proposti in un menù a tendina alcuni periodi preimpostati tra cui scegliere (Ieri, 7 giorni, 30 giorni, mese corrente, mese passato, anno corrente, anno passato) o i campi personalizzabili, nei quali indicare data d’inizio e data di fine del periodo che si ritiene interessante. 


Una volta selezionato l’intervallo di date, è sufficiente cliccare sul pulsante “Applica” per ottenere le informazioni richieste. 


N.B. Tutte le statistiche ottenute sono stampabili e scaricabili su un qualsiasi dispositivo. Per fare ciò, cliccare sull’icona in alto a destra contenuta nei moduli e selezionare la modalità desiderata: stampa del grafico (Print chart) o download in diversi formati immagine a scelta (PNG, JPEG, PDF, SVG vettoriale).


Elementi della pagina


Distribuzione Account

La pagina mostra un istogramma a sezioni sovrapposte con l’indicazione del numero di account creati su base giornaliera, con l’indicazione del numero di account creati con ciascuna delle modalità di distribuzione disponibili, nel periodo preso in esame.


Il grafico a settori circolari visibile nella parte bassa della pagina rappresenta l’incidenza di ogni singola modalità di distribuzione degli account sul totale degli account creati nel lasso di tempo selezionato. 


Si segnala che cliccando sul menù a tendina - posto in alto a destra nel modulo - e operando una scelta tra le due modalità proposte, è possibile convertire tutte le voci e le visualizzazioni grafiche citate in precedenza in valori assoluti o in valori medi giornalieri, a seconda della preferenza.