Diagnostica problemi

I miei clienti non riescono ad utilizzare il servizio Wi-Fi Hotel
Nel caso in cui il sistema non risulti funzionante è necessario verificare che: Spegnere e riaccendere (NON PREMERE IL BOTTONE RESET) tutti gli appar...
Mar, 26 Gen, 2021 alle 11:07 AM
Ho dimenticato Username e Password di accesso al pannello di controllo
Per la piattaforma WiFiHotel 3.0 ( https://app.wifihotel.it ): La password può essere recuperata utilizzando il tool di "recupero password" prese...
Mar, 26 Gen, 2021 alle 10:58 AM
I miei clienti navigano liberamente su internet senza essere autenticati
Per poter navigare liberamente sotto la rete Wi-Fi del nostro HotSpot, indipendentemente dal modello e marca del dispositivo utilizzato, è sicuramente neces...
Mar, 26 Gen, 2021 alle 11:28 AM
Un mio cliente è connesso alla rete WiFi ma non riesce ad usare le APP
Essere connessi alla rete WiFi dell'HotSpot non è sufficiente per poter utilizzare le applicazioni installate sullo smartphone/tablet e che richiedono...
Gio, 25 Mag, 2017 alle 10:51 AM
Mac Address "privati"
Dalla versione IOS14 di Apple e nelle ultime versioni di Android è stato introdotto il MAC Address "privato". Questa nuova funzione impedisce l...
Ven, 25 Set, 2020 alle 11:44 AM
Ho cambiato linea adsl e WiFiHotel non funziona più
La quasi totalità degli impianti WiFiHotel 3.0 dispongono di un meccanismo automatico per la connessione al server radius. Se avete cambiato linea internet...
Mer, 3 Mar, 2021 alle 10:06 AM