Diagnostica problemi

I miei clienti non riescono ad utilizzare il servizio
Nel caso in cui il sistema non risulti funzionante è necessario verificare che: Spegnere e riaccendere (NON PREMERE IL BOTTONE RESET) tutti gli appar...
Gio, 18 Lug, 2024 alle 10:19 AM
Ho dimenticato Username e Password di accesso al pannello di controllo
La password può essere recuperata utilizzando il tool di "recupero password" presente sul pannello di amministrazione.  Nel caso abbiate smarrito...
Gio, 18 Lug, 2024 alle 10:20 AM
I miei clienti navigano liberamente su internet senza essere autenticati
Per poter navigare liberamente sotto la rete Wi-Fi del nostro HotSpot, indipendentemente dal modello e marca del dispositivo utilizzato, è necessario creare...
Gio, 18 Lug, 2024 alle 10:21 AM
Un mio cliente è connesso alla rete WiFi ma non riesce ad usare le APP
Essere connessi alla rete WiFi dell'HotSpot non è sufficiente per poter utilizzare le applicazioni installate sullo smartphone/tablet e che richiedono...
Gio, 25 Mag, 2017 alle 10:51 AM
Mac Address "privati"
Dalla versione IOS14 di Apple e nelle ultime versioni di Android è stato introdotto il MAC Address "privato". Questa nuova funzione impedisce l...
Gio, 18 Lug, 2024 alle 10:22 AM
Ho cambiato linea adsl e il mio sistema non funziona più
La quasi totalità degli impianti WiFiHotel / WiFinity 3.0 dispongono di un meccanismo automatico per la connessione al server radius. Se avete cambiato lin...
Gio, 18 Lug, 2024 alle 10:26 AM
Problemi con l'invio di messaggi tramite WhatsApp Premium?
Se hai riscontrato un problema con l'invio di messaggi tramite WhatsApp Premium, puoi seguire questi semplici passaggi sul cellulare che è stato associa...
Gio, 18 Lug, 2024 alle 10:26 AM